Skip to main content

20 anni con e per la Professione

Dalle 9.30 alle 13.30 Live sulla Pagina Facebook PLP

Il Congresso Nazionale PLP è l’evento conclusivo della celebrazione del Ventennale della nostra associazione di categoria. Rifletteremo e ci confronteremo sul lavoro fatto in questi anni e sulla professione di psicologo, anche e soprattutto alla luce delle consolidate relazioni interprofessionali, fra vantaggi e nuove opportunità territoriali e nazionali.

L’Associazione di categoria Psicologi Liberi Professionisti (PLP), presente su tutto il territorio nazionale, nasce il 12 luglio del 2000 con lo scopo di tutelare, supportare e promuovere la nostra libera professione, anche al fine di contribuire allo sviluppo del Paese nei termini sia del benessere della persona che sul piano economico, rispondendo a tutte le istanze della categoria fino a rappresentare la professione in tutte le sue forme e in tutti i contesti nei quali si sta evolvendo.
Una grande opportunità è data dall’adesione di PLP a Confprofessioni (la principale organizzazione di rappresentanza dei liberi professionisti in Italia): rappresentiamo gli psicologi italiani in costante collaborazione con tutte le altre professioni.

Programma

Scarica in PDF


Sei una/o Psicologa/o o una/o Studente/ssa di Psicologia e vuoi anche tu entrare a far parte di PLP per lavorare insieme allo sviluppo della nostra professione?

L’adesione è gratuita!

Possono aderire a PLP

  • Liberi professionisti Psicologi-Psicoterapeuti*
  • Psicologi albo A e B*
  • Dottori in Tecniche Psicologiche e i Dottori in Psicologia**
  • Studenti delle Facoltà di Psicologia**
  • Organizzazioni che svolgono attività nel campo della Psicologia***

Perchè diventare Socio?

  •  

Come diventare Socio?

Per diventare SOCIO (ordinario* o aderente**) di PLP è necessario sottoscrivere il seguente modulo.

L’Iscrizione è gratuita per l’anno 2020, in occasione del ventennale della costituzione di PLP – Psicologi Liberi Professionisti!

Si invita a prendere visione dello Statuto, del Regolamento interno e dell’informativa sulla tutela delle persone rispetto al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 30/6/2003 n. 196.


Per diventare SOCIO COLLETTIVO*** è necessario inviare richiesta di adesione, corredata da Statuto e CV dell’Organizzazione richiedente, all’indirizzo socicollettivi@plpitalia.it.

Ricordiamo che l’accettazione dei Soci Collettivi è subordinata al parere discrezionale del Comitato Esecutivo Nazionale, che deve accertare i requisiti richiesti. Tale parere sarà comunicato con tempestività, successivamente alla prima riunione utile del CEN.