Tutti i titolari del Piano Assistenza Professionisti con copertura automatica o volontaria (BASE o PREMIUM) possono integrare il massimale della copertura infortuni con un contributo aggiuntivo annuale pari a:

€ 156,00 per un massimale ulteriore di € 250.000

– € 311,00 per un massimale ulteriore di € 500.000

SPECIFICHE

Decorrenza: 1° gennaio (per pagamenti effettuati fino al 30/11) o 1° luglio (per pagamenti effettuati fino al 31/05).

Validità: 12 mesi dalla decorrenza, che non può comunque essere precedente la decorrenza della copertura principale.

Rinnovo: annuale con pagamento entro l’ultimo giorno del mese precedente il termine della copertura. Al momento del rinnovo può essere richiesta la copertura superiore, se prevista. Qualora i termini di pagamento indicati cadano di sabato o in giorni festivi, gli stessi termini sono prorogati al primo giorno seguente non festivo.

Cessazione della copertura: in caso di mancato rinnovo e/o con il cessare della qualifica di socio/associato o di cessazione della sussistenza dei rapporti di lavoro dipendente per i Professionisti appartenenti a studi iscritti.

In nessun caso è prevista la restituzione di contributi versati per le coperture integrative.